Marnatese Basket si è assicurata l’approdo in serie C Gold

La favola è compiuta. Sbancando il campo di Novate, la Marnatese Basket si è assicurata l’approdo in serie C Gold. Nei playoff blu  la squadra ha avuto la meglio sugli avversari per 58-55.

Un traguardo che inorgoglisce un intero paese e non soltanto sul piano sportivo per la squadra di coach Stefano Viola. E vale ricordare chi siano stati i protagonisti di questa cavalcata trionfale della Marnate della palla a spicchi: Federico De Franco, Matteo Parietti, Filippo Tiengo, Alessandro Roman, Alessio Arui, Matteo Augusto, Alessandro Fiorini, Vittorio Preatoni, Alessandro Guidi, Andrea Cattaneo, Marcello Pariani, Alessio Siviglia, Riccardo Pogliana.

“Un traguardo meritato – spiega la società in una nota- frutto del sacrificio e del lavoro di tutti, dal presidente Tomasich passando per la dirigenza, lo staff tecnico e ovviamente tutti i giocatori,un grazie va ovviamente ai tantissimi  tifosi, alle famiglie del minibasket e delle giovanili che in questi mesi ci hanno supportato”.

Per la Marnatese sono arrivati anche i complimenti del comune: “complimenti a tutto lo staff tecnico – si legge in una nota- dirigenti e allenatori, e agli atleti, l’amministrazione marnatese si congratula con la Marnatese  basket per la promozione in categoria C Gold”.

Condividi:

Related posts